Disponibile
La Porsche 997 rappresenta la quinta generazione della leggendaria 911, prodotta per un periodo di 9 anni, dal 2004 al 2013. La variante 4S, introdotta nel 2005, è caratterizzata dalla trazione integrale e da un motore potenziato, con la cilindrata aumentata da 3600cc a 3800cc. Nel luglio del 2008, la 997 subì un restyling (MK2), che apportò lievi modifiche estetiche e agli interni, oltre ad incrementare la potenza del motore della versione 4S di 30 cavalli. La trasmissione era disponibile in due opzioni: un cambio manuale a 6 marce + RM, con l’opzione di una leva accorciata per una guida più sportiva, oppure il PDK, un cambio doppia frizione, con conseguente miglioramento delle prestazioni; il sostituto del precedente Tiptronic.
Ad oggi la versione 4S è la più ambita sulle 997 e con il cambio PDK sulle MK2 è il massimo della godibilità.
L’auto si presente in condizioni eccelse, con la carrozzeria completamente prima vernice, senza alcun segno di scalfittura.
Gli interni sono pari al nuovo, non hanno il minimo segno nonostante i 15 anni della vettura. A darle un tocco di sportività sono il Chronosport e l’estintore sotto il sedile del conducente.
La vera peculiarità di quest’auto sono i 26.000km da nuova, ed i vari optional come il pacchetto Chrono Sport Plus, con gli scarichi sportivi ed i paddle al volante. È stato appena effettuato un tagliando completo presso Centro Porsche.
Sono disponibili le doppie chiavi, il telo originale, tutti i libretti, compreso quello dei tagliandi, le fatture e il report dei 111 controlli Porsche recentemente eseguiti.
Questa Porsche 997 Carrera 4s PDK Coupè nasce nel 2009 venendo venduta direttamente in Italia e rimanendo nelle mani dello stesso proprietario fino ad oggi. Una vera rarità.
Chiama al numero +39 334 902 2234
Nel nostro magazzino trovi auto d’epoca e da collezione, con una storia sportiva di rilievo, tra cui partecipazioni a Mille Miglia, Targa Florio e Ferrari Challenge.