FERRARI 599 GTB FIORANO – 2009

Disponibile

La Ferrari 599 è una vettura Gran Turismo entrata in produzione nel 2007. Il nome deriva proprio dalla cilindrata del motore, un V12 da 620cv.

La trasmissione era disponibile in due versioni, un manuale 6 rapporti + RM, che venne montato solamente su una trentina di vetture, mentre per il resto della produzione venne montato il celebre cambio F1, migliorato nelle prestazioni rispetto ai modelli precedenti.

La produzione cessò nel 2012.

L’auto si presenta in condizioni top, completamente prima vernice e nello stupendo colore Rosso Monza, un extra campionario in quegli anni. Esteticamente presenta altri optional come i cerchi pallinati da 20”, freni carboceramici, pinze gialle, la griglia HGTE e gli scudetti in ceramica.

Gli interni sono intonsi, con finiture in carbonio. Il carbonio lo si trova pure nel volante, insieme al led, anch’esso optional ambitissimo.

Meccanicamente eccellente, annualmente tagliandata presso officine Ferrari, nonostante i soli 26.000km da nuova, registrando solamente il 19% di usura della frizione. Disponibile, inoltre, uno stato d’uso fatto presso Officina Ferrari.

Sono presenti le doppie chiavi, tutti i libretti compreso quello dei tagliandi.

La vettura nasce nel 2009 in Germania, ed ha avuto solamente 2 proprietari. È stata appena importata ed è pronta per l’immatricolazione.

Specifiche

  • Anno: 2009
  • Produttore: Ferrari
  • Modello: 599 Gtb fiorano

  • Chilometraggio: 26.000
  • Tipo di carburante: Benzina

Sei interessato a questo veicolo?
Chiama al numero +39 334 902 2234

Richiedi informazioni su questo veicolo