FERRARI 360 MODENA SPIDER F1 – 2002

Disponibile

La Ferrari 360 Spider è una versione della 360 Modena ed è entrata in produzione nel 2000, un anno dopo la berlinetta.
Il nome deriva proprio dalla cilindrata (arrotondata) di 3586 cc del suo motore 8 cilindri.

Era disponibile col cambio manuale oppure F1 ad aveva un tetto di tela ripiegabile elettronicamente.
E’ stata uno dei più grandi successi commerciali della Ferrari arrivando a produrne 16244 unità di cui 6170 in versione spider (1641 con cambio manuale e 4529 con cambio F1). La produzione terminò nel 2004.

L’auto viene consegnata a giugno del 2002 al primo proprietario in provincia di Arezzo (AR) nella stupenda configurazione Blu Pozzi, con capote blu, ed interni con: volante e parte superiore del cruscotto blu, mentre la parte inferiore dello stesso ed i suoi sedili Daytona nel color crema, che la rendono di un’eleganza unica.

L’auto ha subito un detailing totale, comprensivo del lavoro di restauro delle plastiche con finitura soft-touch, difetto congenito del modello.

Essendo appena stata sottoposta ad un tagliando completo (sostituzione cinghie, oli e frizione) la vettura è meccanicamente perfetta. Attualmente monta gli scarichi sportivi Tubi Style che le danno il giusto tocco di sportività.

Sono presenti tutti i vari libretti compreso quello dei tagliandi, la trousse degli attrezzi ed il telo copri vettura originale Ferrari.
La vettura sino ad oggi ha avuto solamente due proprietari ed è sempre stata in Italia sin da nuova precisamente in Toscana.

Specifiche

  • Anno: 2002
  • Produttore: Ferrari
  • Modello: 360 modena spider F1

  • Chilometraggio: ND
  • Tipo di carburante: Benzina

Sei interessato a questo veicolo?
Chiama al numero +39 334 902 2234

Richiedi informazioni su questo veicolo